Balotelli al Monza, Galliani avvisa SuperMario: “E’ l’ultima chiamata”

Mario Balotelli firmerà con il Monza e Adriano Galliani ha confermato la mossa di mercato: il dirigente del club, prima di trovare l’accordo, ha dato l’ultimatum all’attaccante. 

Mario Balotelli, dopo mesi di gossip e notizie di calciomercato, ha trovato finalmente un nuovo club. Era quasi tutto pronto per il trasferimento in Brasile, annunciato anche dal ds del Vasco da Gama. Tuttavia, nelle ultime ore l’attaccante bresciano ha accettato il contratto offerto dal Monza. Per la prima volta SuperMario andrà in Serie B.

Adriano Galliani, l’amministratore del club lombardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operazione: “L’ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l’ultima, l’ultima chiamata“.

Potrebbe interessarti anche >>> Balotelli al Monza, è fatta. Fissate visite mediche, che colpo di Galliani

Galliani su Balotelli: “E’ stato un amico: ha accettato le nostre condizioni”

Serie A, Galliani come Marotta: "Drastico calo di fatturato. Rischio default"
Adriano Galliani (GettyImages)

Il dirigente del Monza ha commentato all’Ansa il motivo per il quale ha contattato Mario: “Gli voglio bene, ha talento e potenzialità fisiche, ha fatto vedere cose eccelse. Non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni“. Galliani ha spiegato che Balotelli svolgerà prima le visite mediche e poi firmerà il suo contratto fino a giugno 2021: “Saremo felici se il rapporto continuasse. Il ragazzo si è comportato da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni“.

Anche Berlusconi ha dato il via libera a questa operazione di mercato: “Il presidente è stato entusiasta – racconta l’amministratore del Monza – era molto felice e ha parlato con Balotelli“.

Potrebbe interessarti anche >>> Pato ha voglia di tornare, l’indizio social che scatena Monza e Genoa – Video