Juventus-Torino, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Torino è la seconda partita della decima giornata di campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

Oggi inizia la decima giornata di campionato. A scendere in campo per prima saranno la Lazio di Simone Inzaghi (in trasferta) e il sorprendente Spezia di Vincenzo Italiano. Alle 18, però, è tempo di ‘Derby, Ad affrontarsi saranno la Juventus di Andrea Pirlo e il Torino di Marco Giampaolo (quest’ultimo ritorna in panchina dopo essere stato in isolamento fiduciario perché positivo al Coronavirus). Ritorna dal primo minuto in campionato il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo, infatti, era rimasto a riposo nella trasferta di Benevento contro i sanniti di Pippo Inzaghi (match che si è concluso sul punteggio di 1-1).

I bianconeri sperano di vincere per arrivare carichi alla prossima sfida, quella decisiva in Champions League, contro il Barcellona di Lionel Messi. Martedì i ragazzi di Pirlo si giocano il primo posto nel girone contro i blaugrana. I granata invece, dopo il pareggio in extremis contro la Sampdoria di lunedì 30 novembre non hanno nessuna intenzione di fare le vittime sacrificali e tenteranno il colpaccio all’Allianz Stadium.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-TORINO 

Juventus-Torino, dove vederla in tv

Torino (Getty Images)

Il match tra Juventus e Torino di questo pomeriggio sarà trasmesso, dalle ore 18:00, su Sky Sport Serie A (canale 202 e 409 del satellite). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Dove vedere Juventus-Torino in streaming

La partita tra Juventus e Torino di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Torino, occhio all’Atletico Madrid: può perdere un centrocampista