Cristiano Ronaldo, Casillas provoca via social: “Puoi fare di meglio”

Cristiano Ronaldo, il suo amico Casillas lo provoca su Twitter sul record di gol che ha stabilito ieri sera in Champions League

Simpatico messaggio da parte di Iker Casillas rivolto a Cristiano Ronaldo  sul suo profilo ufficiale Twitter. Il portoghese, nella serata di ieri, è andato a segno nella vittoria (mai messa in discussione) contro la Dinamo Kiev nella quinta giornata del girone di Champions League. L’ex estremo difensore spagnolo (e vecchio compagno di squadra al Real Madrid) ha voluto omaggiare il numero 7 bianconero.

Motivo? Con il suo gol è salito a quota 750 in carriera (tra squadre di club e Nazionale portoghese). Numeri mostruosi da parte sua. Anche perché non ha nessuna intenzione di fermarsi: il suo prossimo obiettivo è quello di superare un certo Pelè. Il brasiliano è fermo a 761.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Dinamo Kiev 3-0: Chiesa si sblocca, Ronaldo e Morata da record

Cristiano Ronaldo, il tweet dell’amico Iker Casillas

Casillas ci scherza su e “provoca” il suo amico Ronaldo: “Solo 750? Puoi fare di meglio“. Una sfida che il fuoriclasse accetterà senza ombra di dubbio. A partire già dalla prossima sfida di campionato. Infatti sabato pomeriggio alle ore 18, i ragazzi di Andrea Pirlo affronteranno il Torino per un fantastico ‘Derby’, anche se non ci sarà il pubblico per via della pandemia dovuta al Covid.

Dopo il match contro i granata è tempo di pensare nuovamente alla massima competizione europea. Ci sarà la sfida, al Camp Nou, contro il Barcellona di Lionel Messi. Chi vince si aggiudica il primo posto del girone “G”.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, festa per i 750 gol in carriera: Pele nel mirino