Manchester United, Solskjaer resta in bilico: c’è il nome del possibile sostituto

Ole-Gunnar Solskjaer non è sicuro di restare alla guida del Manchester United. Secondo la Bild, ci sarebbe il nome del sostituto

Thomas Tuchel batte Ole Gunnar Solskjaer e gli soffia il posto. Dopo la sconfitta 3-1 in casa contro il PSG, infatti, il tecnico norvegese del Manchester United è sempre più in bilico. Non è affatto sicuro di rimanere a lungo alla guida della squadra in cui è esploso come centravanti. Secondo la Bild, il nome individuato per sostituirlo è proprio quello dell’attuale allenatore del Paris Saint-Germain.

Molto dipenderà dall’ultima giornata di Champions League. I Red Devils e i parigini, infatti, si giocano la qualificazione con il Lipsia in un girone complicato che vede le tre squadre in testa con nove punti.

Secondo quanto riporta il solitamente informato quotidiano locale Manchester Evening News, la dirigenza sta già pensando a come rinforzare la rosa. Anche alla luce dell’impasse che coinvolge Martial, il nome giusto per il futuro dei Red Devils sembra quello di Ousmane Dembelé, attaccante del Barcellona.

Leggi anche – Calciomercato, Pogba: Solskjaer “libera” il francese. Juve avvisata

Manchester United, le prossime mosse

Manchester United, le prossime mosse
Manchester United, le prossime mosse

Tuttavia, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico, il club sarebbe interessato solo a un prestito e non a un trasferimento a titolo definitivo. Mentre i blaugrana sarebbero più favorevoli a una cessione a gennaio. Ci sarebbero già stati contatti tra i rappresentanti del giocatore e la dirigenza del Manchester United a questo proposito.

Si fa anche il nome di Sergio Ramos, che potrebbe accordarsi con un nuovo club a parametro zero, dunque già a gennaio per poi passare nella nuova squadra a fine stagione. Il direttore di OkDiario Eduardo India ha accostato lo spagnolo anche all’Arsenal. Non è detto, però, che rappresenti una priorità per lo United, già considerato una pretendente per il difensore nel 2015.

Leggi anche – Milan, Dalot via a fine stagione: Manchester United irremovibile