Serie C, dove vedere le partite del weekend: la decisione di Eleven Sports

Serie C, dove vedere le partite del weekend: la decisione ufficiale di Eleven Sports sui prossimi match del fine settimana

Buone notizie per gli amanti del campionato di Serie C. Eleven Sports, la piattaforma ufficiale che trasmette le partite dell’ex “Lega Pro” (ma anche volley, motori, pallanuoto ed altri sport) ha annunciato, tramite i suoi profili ufficiali social, che in questo fine settimana saranno trasmessi i match gratuitamente sul proprio sito.

Sia sulla pagina Facebook che su Youtube. Inoltre, nei prossimi giorni, ci saranno ulteriori novità per quanto riguarda le nuove modalità di abbonamento. All’inizio della nuova stagione si erano verificati non pochi problemi con il sito, ed è per questo motivo che stanno cercando di evitare nuovi “problemi” ai suoi abbonati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie C su Eleven Sports: rimborsi agli abbonati, i match su Facebook

La Serie C su Eleven Sports: i match del fine settimana

Eleven Sport, questo fine settimana match gratuiti sulla loro piattaforma (Getty Images)

Tantissimi gli incontri interessanti nella prossima giornata del campionato di Serie C. Il big match non può che essere FoggiaPalermo. Senza dimenticare Paganese-Bari e Potenza-Viterbese.

Da gustare anche Renate-Giana Erminio, Modena-Fermana, Legnago-Cesena, Matellica-Gubbio e tante altre sfide che si disputeranno domenica 6 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic si confessa: “Io come Michael Jordan, Milan da Champions”