Tuchel, addio al PSG: è guerra con Leonardo, i rumors dalla Germania

Tuchel e Leonardo sembrerebbero essere ai ferri corti: alta tensione fra il tecnico del PSG e il Direttore Sportivo del club. La stampa tedesca assicura che sarà addio a fine stagione. Allegri in pole per sostituirlo.

Tuchel e il PSG, le strade sembrano destinate a dividersi. L’allenatore a fine stagione potrebbe cambiare aria e non per l’annata altalenante – nonostante il primo posto in Ligue1 – che sta conducendo in Francia. Ci sarebbero altri motivi alla base del divorzio fra il Paris e il tecnico e potrebbero essere di natura ambientale. Le indiscrezioni in tal senso giungono dalla Germania: la testata tedesca Bild sottolinea come i rapporti fra l’allenatore e il Direttore Sportivo del club Leonardo si siano raffreddati.

Leggi anche – Messi al PSG: la risposta criptica del Presidente Al-Khelaifi

Tuchel e il PSG: a fine stagione sarà addio, tensione con Leonardo

Tuchel, divorzio in atto con il PSG (Getty Images)
Tuchel, divorzio in atto con il PSG (Getty Images)

Gelo che favorirebbe un divorzio non annunciato ma quasi: le pratiche per l’addio, sempre secondo la stampa tedesca, sarebbero rimandate a fine stagione. Motivi contrattuali: a fine anno, infatti, il contratto con l’ex Borussia Dortmund sarà scaduto. Risulterà, quindi, più facile accompagnarlo alla porta. L’uscita di scena di Tuchel, che potrebbe approdare al Manchester United, agevolerebbe una vecchia conoscenza del nostro campionato: Massimiliano Allegri, infatti, è ancora senza panchina ma il suo periodo sabbatico sta per concludersi. Il nuovo inizio potrebbe coincidere proprio con l’approdo a Parco dei Principi.

Leggi anche – Icardi, possibile futuro lontano dal PSG: Italia meta gradita da Wanda Nara