Calciomercato, Jadon Sancho: la frase che fa sognare i fan del Chelsea

Calciomercato, Jadon Sancho: il fuoriclasse del Borussia Dortmund avrebbe dichiarato di essere un grande fan dei ‘blues’. I tifosi inglesi iniziano a sognare…

Jadon Sancho, già questa stagione, poteva ritornare in Inghilterra. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Watford e del Manchester City, il club maggiormente interessato all’acquisto delle sue prestazioni era il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer. I ‘Red Devils‘ sembravano ad un passo dall’accordarsi con il giocatore, ma la richiesta del Borussia Dortmund (suo attuale club) ha spaventato non poco la dirigenza inglese: i tedeschi volevano ben 108 milioni di euro per il suo cartellino. Non c’è stato nulla da fare, il classe 2000 è rimasto in Bundesliga dove continua a fare bene, ma non è da escludere che possa partire il prossimo anno.

Anche perché c’è di più: il nazionale inglese, in una intervista al ‘Telegraph‘ nel 2019 avrebbe dichiarato di essere un grande fan del Chelsea. Per poi smentirsi l’anno successivo. Alla rivista “World Soccer” ha detto che guardava i video di Ronaldinho su YouTube e che non tifava per nessuna squadra, ma seguiva con molto piacere i grandi calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, risultati 2 dicembre: tris PSG, il Chelsea sbanca Siviglia

Calciomercato, Jadon Sancho: il Chelsea potrebbe pensarci

Jadon Sancho (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Champions League, VAR da remoto: esordio in Siviglia-Chelsea, come funziona

Bisognerà vedere se il patron del Chelsea, Roman Abramovich, tenterà l’assalto per aggiudicarsi il calciatore. Anche se nel suo campionato non è ancora andato a segno, sta facendo vedere delle ottime cose in campo.

Secondo quanto riporta il giornalista italiano Gabriele Marcotti, il giocatore potrebbe ritornare ben presto in Inghilterra, specialmente a Londra dove è cresciuto. Il tutto dipenderà dalle possibili offerte che potrebbero arrivargli.

Â