Dybala al PSG, dalla Spagna sicuri: “E’ l’alternativa a Messi”

Paulo Dybala potrebbe approdare al PSG, dalla Spagna sono certi che possa essere l’alternativa a Messi 

Il futuro di Paulo Dybala è sempre più incerto. L’attaccante argentino sta vivendo il periodo più complicato della sua carriera e l’inizio di stagione lo sta testimoniando. Il 27enne ha segnato appena 1 gol dopo 10 giornate, siglando la sua peggior partenza di sempre. La Juventus sta quindi iniziando a valutare di cedere la “Joya” in estate e non mancano di certo le pretendenti.

Una di queste è il Real Madrid, che potrebbe trattare per il fantasista ex Palermo nel caso in cui Mauricio Pochettino prenda il posto di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos. Ad insidiare la società spagnola, però, ci sarebbe il PSG, già pronto a presentare un’offerta ufficiale nei prossimi mesi. A riportarlo è AS, che mostra un piano preciso da parte dei parigini.

Potrebbe interessarti anche: Messi al PSG, il d.s. Leonardo svela la scelta del club. E su Mbappé…

Dybala-PSG, l’affare alternativo a Messi

Dybala, possibile approdo al PSG (Getty Images)
Dybala, possibile approdo al PSG (Getty Images)

Tutto nasce dalle recenti indiscrezioni di Neymar, che hanno scatenato un effetto domino di mercato. L’attaccante brasiliano ha rivelato di voler giocare con Messi a tutti i costi dalla prossima stagione, attivando la dirigenza francese. Il d.s. Leonardo ha chiarito che, al momento, non si parlerà di trattative, chiudendo la porta al fuoriclasse argentino. Stando alle indiscrezioni della stampa spagnola, quindi, l’alternativa a Leo sarebbe proprio Dybala.

Leggi anche -> Dybala al Real Madrid, l’ipotesi di mercato con…Pochettino

Nel caso in cui il 6 volte Pallone d’Oro approdasse al Manchester City da Guardiola, magari accompagnato da Neymar, la “Joya” rappresenterebbe il profilo perfetto per prendere il posto come sostituto. Il super affare di mercato potrebbe essere discusso già da gennaio, quando Messi potrà decidere se firmare un pre contratto con un’altra società in vista dell’estate. I tifosi della Juve aspettano di ottenere chiarimenti e solo il tempo sarà dalla loro parte.

Â