Inter, Lukaku non si nasconde: “Io tra i migliori cinque al mondo”

Inter, Lukaku non si nasconde e ammette di essere tra i cinque attaccanti più completi e migliori al mondo. Lo ha dichiarato in una recente intervista

Mercoledì sera la sua Inter cercherà assolutamente la vittoria per continuare l’avventura in Champions League, sperando in un non “biscotto” tra il Real Madrid ed il Borussia Monchegladbach. Se il risultato di quest’ultima partita dovesse terminare in parità, allora la squadra allenata da Antonio Conte potrà dire addio agli ottavi di finale della massima competizione europea. Ed è per questo motivo che l’attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku, vuole caricare i suoi compagni di squadra.

Attualmente il belga in questa stagione, tra campionato e coppe, ha totalizzato tredici presenze e realizzato dodici reti. Un bottino davvero niente male se si pensa che la stagione è iniziata solamente a settembre. Sotto la guida del suo allenatore il centravanti è migliorato tantissimo sotto porta, come ha ammesso stesso lui in una recente intervista al quotidiano francese ‘France Football‘ che esce ogni martedì. Ci sono delle anticipazioni sulle sue dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, su Eriksen resta il PSG: riproposto scambio ai nerazzurri

Inter, la modestia di Lukaku: “Io tra i migliori al mondo

Romelu Lukaku (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Cacliomercato Inter, Marcos Paulo nel mirino: Marotta prepara il colpo

Queste le parole di Lukaku: “Tatticamente, per quanto riguarda il mio posizionamento in campo è difficile che possa sbagliare. Non capita quasi mai“.

Secondo le statistiche di WyScout la punta ex Chelsea e Manchester United sarebbe tra i primi cinque attaccanti più forti al mondo. Lo stesso atleta conferma ciò: “E’ vero, mi reputo uno dei migliori cinque nel mio ruolo“.