Cagliari-Inter (Getty Images)
Inter in emergenza per la Champions, la gara contro lo Shakhtar di mercoledì potrebbe vedere l’assenza di Barella. Il centrocampista nerazzurro ha un problema alla caviglia: condizioni da valutare. Possibilità per Eriksen, favorito dall’assenza di Vidal. Altro probabile assente.
Inter, emergenza a centrocampo. La squadra di Conte mercoledì sera si gioca gran parte delle proprie chances di permanenza in Champions League e dovrà farlo senza pedine importanti: oltre a Vidal, infatti, rischia il forfait anche Nicolò Barella. Il centrocampista è alle prese con un problema alla caviglia e le sue condizioni restano da valutare, bel dilemma per il tecnico nerazzurro che faceva affidamento sul ragazzo per l’importante crocevia europeo.
Leggi anche – Inter-Bologna: Lukaku e Hakimi stendono i rossoblu, Conte secondo
L’ex Cagliari, infatti, è un punto fermo dello scacchiere interista a cui Conte non rinuncia facilmente. La sua assenza potrebbe aprire le porte al separato in casa Eriksen che potrebbe essere chiamato a rimpiazzare qualche titolare di lusso: vedremo se il danese saprà giocarsi bene le proprie possibilità. Altrimenti ci sono sempre Brozovic, Gagliardini e Sensi. Rebus formazione per l’allenatore nerazzurro che dovrà fare – ancora una volta – di necessità virtù.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…