Portanova, vaffa a Koeman in Barcellona-Juventus (Getty Images)
Manolo Portanova ha rifilato un “vaffa” a Ronald Koeman durante Barcellona-Juventus. Il video ha iniziato a spopolare sui social
Una serata perfetta per tutti i tifosi della Juventus, che hanno visto i bianconeri travolgere per 3-0 il Barcellona al Camp Nou, conquistando così l’accesso agli ottavi come prima del girone. Un successo netto, arrivato con una doppietta di Cristiano Ronaldo e un gol di McKennie. Il fuoriclasse portoghese ha segnato per la prima volta in Champions in una partita contro Lionel Messi, mentre il centrocampista americano ha messo a segno la sua seconda rete consecutiva dopo quella segnata nel Derby con il Torino di sabato scorso.
Il primo gol di CR7 è arrivato su calcio di rigore, dopo un contatto dubbio tra Araujo e lo stesso attaccante bianconero. Veementi le proteste dalla panchina blaugrana, ma per l’arbitro non ci sono stati dubbi. A dare vita ad un siparietto che sta spopolando sul web, però, è il secondo rigore assegnato alla Juve. Il fallo di mano di Lenglet, in questo caso, è netto, ma non sono mancate comunque le proteste.
Potrebbe interessarti anche: Barcellona-Juventus, Pirlo: “Cristiano Ronaldo ci teneva più di tutti”
Dopo l’assegnazione del penalty, il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, ha iniziato a lamentarsi con il quarto uomo e con l’arbitro, che ha invece graziato Lenglet già ammonito, scatenando la reazione della panchina bianconera. Dybala e Portanova hanno risposto subito all’allenatore dei catalani, ma se la “Joya” ha tentato di spiegare il perché di quel rigore, seppur con toni accesi, è stato il centrocampista napoletano a dare spettacolo.
Il giovanissimo calciatore della Juventus ha regalato in mondovisione un bel “vaffa” al tecnico olandese, e il gesto è subito stato riportato sui social. Il siparietto ha spopolato immediatamente, rendendolo, per alcuni tifosi, il punto più alto di una serata storica che difficilmente verrà dimenticata.
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…