Napoli-Real Sociedad, Gattuso assente nel post partita (Getty Images)
Il Napoli passa il turno di Europa League. I partenopei superano la fase a gironi da primi e possono guardare avanti con serenità. Gattuso, però, salta il post partita con i giornalisti. Piccolo problema di salute dietro la sua assenza.
Il Napoli doveva portare a casa la qualificazione contro la Real Sociedad, l’ha fatto con un pareggio nella prima partita nello stadio Diego Armando Maradona (San Paolo cambia nome ma non interpreti). Zielinski segna e dedica il gol alla moglie incinta. Marcatura speciale, giornata speciale. Pareggio che sa di vittoria, stasera. Gattuso può guardare avanti rinfrancato.
Leggi anche – Napoli-Real Sociedad 1-1, Zielinski e Josè: azzurri qualificati da primi
Anche se il tecnico del Napoli non ha potuto parlare del successo dei suoi ragazzi alla stampa perché – nel post partita di Europa League su Sky Sport – ai microfoni dei cronisti ci è andato il suo vice Gigi Riccio. L’allenatore in seconda ha spiegato che Gattuso ha avuto un “riacutizzarsi del problema all’occhio”. Quindi niente passerella davanti ai giornalisti per Ringhio, l’ex Milan avrà comunque occasione per tornare sull’argomento: il Napoli passa da primo il girone più arduo. Questo è un discorso tutt’altro che chiuso.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…