Napoli-Real Sociedad, Gattuso assente nel post partita (Getty Images)
Il Napoli passa il turno di Europa League. I partenopei superano la fase a gironi da primi e possono guardare avanti con serenità. Gattuso, però, salta il post partita con i giornalisti. Piccolo problema di salute dietro la sua assenza.
Il Napoli doveva portare a casa la qualificazione contro la Real Sociedad, l’ha fatto con un pareggio nella prima partita nello stadio Diego Armando Maradona (San Paolo cambia nome ma non interpreti). Zielinski segna e dedica il gol alla moglie incinta. Marcatura speciale, giornata speciale. Pareggio che sa di vittoria, stasera. Gattuso può guardare avanti rinfrancato.
Leggi anche – Napoli-Real Sociedad 1-1, Zielinski e Josè: azzurri qualificati da primi
Anche se il tecnico del Napoli non ha potuto parlare del successo dei suoi ragazzi alla stampa perché – nel post partita di Europa League su Sky Sport – ai microfoni dei cronisti ci è andato il suo vice Gigi Riccio. L’allenatore in seconda ha spiegato che Gattuso ha avuto un “riacutizzarsi del problema all’occhio”. Quindi niente passerella davanti ai giornalisti per Ringhio, l’ex Milan avrà comunque occasione per tornare sull’argomento: il Napoli passa da primo il girone più arduo. Questo è un discorso tutt’altro che chiuso.
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…