Sassuolo-Benevento, dove vederla in diretta tv e streaming

Sassuolo-Benevento è la prima partita che aprirà l’undicesima giornata di campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match

Riparte il campionato e le prime squadre a scendere in campo saranno il Sassuolo di Roberto De Zerbi ed il Benevento di Pippo Inzaghi. Una partita particolare per il tecnico dei neroverdi che, proprio ieri in conferenza, ha dichiarato che quella di stasera non può essere considerata una sfida come tutte le altre, visto che lui in Campania ci ha allenato e nonostante la retrocessione abbia fatto molto bene. Proprio da quella esperienza con i sanniti è iniziata la sua avventura in Emilia Romagna. In campo, però, non ci sarà spazio per le emozioni. I romagnoli vogliono continuare a stupire e inseguono il sogno dell’Europa. Con una vittoria scavalcherebbero Inter, Napoli e Juventus e si piazzerebbero (momentaneamente) al secondo posto in attesa degli altri match.

I giallorossi vogliono continuare la striscia positiva di risultati utili consecutivi dopo la vittoria in trasferta a Firenze contro i viola di Prandelli e i due pareggi rimediati contro i bianconeri di Pirlo ed il Parma. Per gli ospiti sono stati convocati Iago Falque e Schiattarella che hanno recuperato dall’infortunio, mentre i padroni di casa dovranno ancora rinunciare a Chiriches, Defrel e Caputo alle prese con problemi muscolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Benevento, De Zerbi svela le novità: quando può rientrare Caputo

Sassuolo-Benevento, dove vederla in tv

Pippo Inzaghi (Getty Images)

Il match tra Sassuolo e Benevento di questa sera sarà trasmesso, dalle ore 20:45, su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni con Giancarlo Marocchi al commento tecnico.

Sassuolo-Benevento, dove seguirla in streaming

La partita tra Sassuolo e Benevento di questa sera si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.