Champions League, sorteggi ottavi: diretta tv e streaming gratis

La Champions League è giunta agli ottavi e da Nyon andranno in scena tutti i sorteggi. Di seguito le informazioni per sapere dove e come seguirli 

La fase a gironi si è conclusa ed è ora il momento di entrare nel vivo della Champions League con gli ottavi di finale. Sono 3 le squadre italiane ancora presenti nel torneo: Juventus, Lazio e Atalanta. I bianconeri hanno concluso il proprio girone al primo posto, dopo l’incredibile vittoria per 3-0 in casa del Barcellona. Saranno testa di serie e potranno incrociare le squadre arrivate seconde nei raggruppamenti, ad eccezione dei club provenienti dallo stesso paese e ovviamente del Barça già affrontato.

Per Lazio e Atalanta, arrivate alle spalle di Borussia Dortmund e Liverpool, le insidie sono numerose e bisognerà sperare nella sorte favorevole dell’urna di Nyon. Oltre alle formazioni già citate sono altre 10 le squadre presenti in questa fase della competizione: Bayern Monaco, vincitore in carica, Chelsea, Manchester City, PSG, Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia, Lipsia, Borussia Monchengladbach e Porto.

CLICCA QUI PER IL LIVE CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGI OTTAVI 

Dove vedere i sorteggi degli ottavi di Champions League in tv

La cerimonia per i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League, in programma dalle 12:00 di oggi, 14 dicembre, verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 24 e Sky Sport Football. L’evento sarà mandato in onda anche in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Per la rete satellitare saranno presenti in studio Mario Giunta, Paolo Condò e Alessandro Costacurta.

"<yoastmark

Champions League, dove vedere i sorteggi in streaming

Gli accoppiamenti per gli ottavi Champions League potranno essere seguiti anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per accedere alla visione dell’evento bisognerà scaricare l’applicazione gratuita per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport 24. In alternativa, gli interessati potranno anche sfruttare un’altra piattaforma, Mediaset Play. Una volta completato l’accesso basterà seguire la diretta di Canale 20. Infine, gli appassionati avranno la chance di utilizzare anche NOW TV, il servizio streaming collegato a Sky.