Hakan Calhanoglu (Getty Images)
Calhanoglu ha scelto il Milan, prime indiscrezioni sul rinnovo in rossonero. Le cifre beffano la concorrenza di Manchester United, Inter e Juventus.
Milan-Calhanoglu, rinnovo ad un passo. Il centrocampista offensivo turco starebbe per legarsi ulteriormente ai rossoneri, sul tavolo un contratto da 4,4 milioni di euro a stagione: un’offerta che dovrebbe essere accettata a stretto giro dal giocatore che incassa la fiducia di Pioli – che difficilmente rinuncia a lui – e della tifoseria. Da sorpresa a uomo chiave: l’escalation del giocatore ha portato anche a un adeguamento economico necessario a scacciare le sirene tentatrici dall’Inghilterra.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic contro il Genoa: il “verdetto” dall’ultimo allenamento
Sul 26enne di Mannheim, infatti, c’era il Manchester United: i Red Devils avrebbero preso come una doccia fredda il rinnovo contrattuale del ragazzo. L’Old Trafford lo vedrà ancora da lontano. Il panorama preferito dal giovane è ancora la montagnetta di San Siro. La firma sull’accordo dovrebbe arrivare prima della sfida dei rossoneri contro il Genoa: il Milan si mette a riparo anche dalla concorrenza di Inter e Juventus che, nel recente passato, avevano mostrato interesse per il giocatore.
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…
Kenan Yildiz non può che essere consiederato il talento della Juventus del futuro, ma c'è…
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…