Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic si infortuna nuovamente. Il 2020 dello svedese termina in anticipo. I possibili tempi di recupero
Che tegola per il Milan. Zlatan Ibrahimovic che sembrava prossimo al ritorno in campo dopo lo stiramento di novembre a Napoli, si è infortunato nuovamente durante l’allenamento odierno.
Lo svedese ha accusato un riacutizzarsi del malanno che già lo aveva tormentato a giugno con la ripresa del campionato ovvero una soffusione emorragica al muscolo soleo del polpaccio. Un infortunio insidioso. Al momento, Ibrahimovic effettuerà un nuovo controllo tra dieci giorni per verificare l’iter di guarigione. Il precedente di giugno non è affatto benevolo per i rossoneri che, all’epoca, persero lo svedese per un mese.
Potrebbe Interessarti – Dybala non convocato in Juventus-Parma: il motivo dell’assenza
Sicuramente, Ibrahimovic salterà le ultime due partite di campionato del 2020 con la sicura assenza contro Sassuolo e Lazio. Verosimilmente è da escludere anche la presenza nel primo match del 2021 contro il Benevento, il 3 gennaio, in trasferta.
All’Epifania, il 6 gennaio, il Milan affronterà la Juventus poi in successione Torino, Cagliari e Atalanta, quest’ultimo match conclusivo del girone di andata. Una vera batosta per Pioli. Benché la serie positiva continua a proseguire, senza Ibra non è lo stesso Milan ..
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…