Il Milan su Llorente (Getty Images)
Fernando Llorente lascerà il Napoli. Il centravanti è seguito da molte squadre fra cui il Milan, i rossoneri puntano all’ex Spurs: il piano per arrivare al 35enne di Pamplona.
Fernando Llorente è in uscita al Napoli. L’attaccante non rientra nei piani di Gattuso, così i piani lo spagnolo se li sta organizzando per trovare una situazione lontano da Castel Volturno. Diverse squadre italiane sono sul centravanti dopo che, per diversi motivi, non è possibile rivederlo in patria. Allora il 35enne di Pamplona potrebbe restare in Serie A: forte è l’interesse della Sampdoria che, al momento, risulta essere il club in vantaggio nella corsa all’attaccante.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Depay occasione di gennaio: il Lione fissa il prezzo
Tuttavia, anche altri club tengono d’occhio la situazione: in primis il Milan che è alla ricerca di una seconda punta. I rossoneri valutano il profilo dell’attaccante partenopeo, come rincalzo di lusso, visti gli impegni a cui saranno chiamati a partire da gennaio. Lottare su più fronti potrebbe risultare meno gravoso con uno come Llorente in organico dalla forte esperienza europea. Siamo ancora ai primi sondaggi, ma i Diavoli rossoneri stanno seriamente pensando di portare a Milanello l’ex Tottenham.
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…