Il Milan su Llorente (Getty Images)
Fernando Llorente lascerà il Napoli. Il centravanti è seguito da molte squadre fra cui il Milan, i rossoneri puntano all’ex Spurs: il piano per arrivare al 35enne di Pamplona.
Fernando Llorente è in uscita al Napoli. L’attaccante non rientra nei piani di Gattuso, così i piani lo spagnolo se li sta organizzando per trovare una situazione lontano da Castel Volturno. Diverse squadre italiane sono sul centravanti dopo che, per diversi motivi, non è possibile rivederlo in patria. Allora il 35enne di Pamplona potrebbe restare in Serie A: forte è l’interesse della Sampdoria che, al momento, risulta essere il club in vantaggio nella corsa all’attaccante.
Leggi anche – Calciomercato Milan, Depay occasione di gennaio: il Lione fissa il prezzo
Tuttavia, anche altri club tengono d’occhio la situazione: in primis il Milan che è alla ricerca di una seconda punta. I rossoneri valutano il profilo dell’attaccante partenopeo, come rincalzo di lusso, visti gli impegni a cui saranno chiamati a partire da gennaio. Lottare su più fronti potrebbe risultare meno gravoso con uno come Llorente in organico dalla forte esperienza europea. Siamo ancora ai primi sondaggi, ma i Diavoli rossoneri stanno seriamente pensando di portare a Milanello l’ex Tottenham.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…