Dybala%2C+Paratici+sul+rinnovo%3A+%26%238220%3BIl+Presidente+Agnelli+%C3%A8+stato+chiarissimo%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/12/19/dybala-paratici-juventus-ultime/amp/
Ultim'ora

Dybala, Paratici sul rinnovo: “Il Presidente Agnelli è stato chiarissimo”

Fabio Paratici ha parlato del futuro di Dybala, confermando le anticipazioni del presidente Agnelli. Il dirigente bianconero è intervenuto nel pre partita di Parma-Juventus

La Juventus questa sera affronta il Parma e sarà una gara molto importante dal punto di vista della classifica. I bianconeri vogliono ritrovare la vittoria in campionato, dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 contro l’Atalanta.

A pochi minuti dal calcio d’inizio è intervenuto Fabio Paratici, raggiunto dai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: “Le nostre prestazioni sono in grande crescita e in ogni partita miglioriamo. Contro l’Atalanta, che è una squadra molto internazionale, abbiamo fatto una bella partita e c’è il rammarico di non aver vinto. I punti si conteranno alla fine”.

Leggi anche – LIVE Parma-Juventus diretta risultato tempo reale: incomincia il match

Dybala, Paratici conferma le parole di Agnelli

Parma-Juventus, parla Paratici (Getty Images)

SULL’ATTACCO – “Noi non giochiamo solo per i due attaccanti, ma arrivano in zona gol tanti giocatori. La lucidità quindi deve riguardare diversi giocatori. Abbiamo un’ottima rosa e l’abbiamo dimostrato anche in Champions, ma cercheremo di migliorare e fare più punti possibili”.

SU DYBALA – “Paulo ha un affaticamento, nulla di grave. Purtroppo non è potuto venire con noia Parma, ma sta bene e appena rientra definitivamente ce lo inizieremo a godere. Incedibile? Il presidente è stato chiaro, quando ha detto che sarà il capitano futuro. Poi ogni giorno se ne sentono tante di voci e speculazioni di mercato,  ma siamo abituati a tutto questo”.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago