Inter (Getty Images)
Inter-Spezia è una delle partite della tredicesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
L’Inter di Antonio Conte è a caccia della sua sesta vittoria consecutiva in campionato. Al ‘Giuseppe Meazza‘ quest’oggi arriva lo Spezia di Vincenzo Italiano. I nerazzurri recuperano due uomini importanti a centrocampo come Marcelo Brozovic e Arturo Vidal. Sui lati dovrebbero giocare Hakimi e Perisic, mentre in attacco è confermata la coppia Lukaku e Lautaro Martinez. Proprio l’argentino è a secco da un mese e contro i liguri vuole ritornare a segnare. Nulla da fare per il cileno Sanchez (infortunato) che non è stato convocato.
Lo Spezia sta sorprendendo tutti in questo campionato, il primo nella massima serie. Attualmente occupano il sedicesimo posto con undici punti conquistati. La squadra di Italiano sta facendo davvero un ottimo lavoro. 26 i convocati dal mister che dovrà fare a meno dello squalificato Chabot in difesa e dell’infortunato Verde in attacco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pinamonti sempre più lontano: il piano di Marotta
Il match tra Inter e Spezia di questo pomeriggio, domenica 20 dicembre, sarà trasmesso dalle ore 15 su Sky Calcio 3 (canale 253 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi al commento tecnico.
La partita tra Inter e Spezia di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…