Calciomercato Fiorentina, addio a Cutrone: può restare in Serie A

Calciomercato Fiorentina, con Cutrone sarà addio: il centravanti può continuare la sua avventura in Serie A

L’avventura tra la Fiorentina e Patrick Cutrone sta per finire dopo quasi un anno. A dare una ulteriore conferma di questo suo addio è stato il direttore sportivo dei viola, Daniele Pradè che, prima dell’inizio della sfida contro la Juventus ha anticipato attraverso i microfoni di ‘Sky Sport‘ che si sta parlando con il calciatore e con il suo entourage della sua cessione che potrebbe ben presto avvenire nel calciomercato di gennaio.

A riportare, inoltre, ulteriori conferma sono i colleghi della carta stampata de ‘La Nazione‘. Il calciatore, attualmente, è fermo per un infortunio e non ha potuto dare il suo contributo alla grandissima vittoria di ieri sera dei suoi compagni di squadra contro i bianconeri di Andrea Pirlo. Era in tribuna ad incitarli e ha raggiunto gli spogliatoi per festeggiare con loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Fiorentina, Ronaldo si arrende a Ribery: frecciata di Condò su Sky

Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: ci pensa il Napoli di Gattuso

Patrick Cutrone (Getty Images)

L’ex Milan, come già scritto in precedenza, lascerà la Toscana dopo che era arrivato a gennaio di quest’anno dagli inglesi del Wolverhampton. L’esperienza in Premier League non è andata secondo le sue aspettative, tant’è che è rimasto solamente sei mesi con il team allenato dal portoghese Nuno Espirito Santo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Prandelli: “Essere sfacciati ha pagato”

Il calciatore, che è sempre in prestito dal club inglese, potrebbe continuare la sua avventura calcistica in Serie A. Piace a due squadre romagnole come il Bologna ed il Parma, ma potrebbe andare a finire anche al Napoli dove ritroverebbe Gennaro Gattuso che lo ha allenato per due anni nella sua esperienza in rossonero.