Milan-Donnarumma, rinnovo lontano: Raiola può offrirlo a Juventus e Inter

Milan-Donnarumma, rinnovo lontano: il suo procuratore è pronto ad offrirlo a due top club del campionato italiano come Juventus ed Inter

Gianluigi Donnarumma pronto a rinnovare con il Milan. O forse no? I tifosi rossoneri sono, nuovamente, in ansia per il futuro del classe 1999. Come riportano i colleghi del ‘Corriere della Sera‘ il futuro dell’estremo difensore di Castellammare di Stabia potrebbe essere molto lontano dai ‘diavoli’. Il suo procuratore, Mino Raiola, sarebbe pronto ad offrirlo ad altri top club europei visto che l’interesse delle altra squadre c’è eccome.

Il suo contratto scade nel giugno del 2021. I dirigenti di Via Aldo Rossi hanno sei mesi di tempo per convincere il proprio portiere a prolungare il proprio accordo con la sua squadra. Che sia una tattica del manager di Nocera Inferiore non è ancora chiaro (molto probabile visto che anche in passato ci giocò su questa situazione e riuscì a vincere), sta il fatto che restano ancora pochi mesi ed il numero uno della Nazionale azzurra può davvero salutare il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Thauvin, sorpasso Napoli sul Milan. Il ds dei francesi apre all’addio

Milan-Donnarumma, rinnovo lontano: il motivo

Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Paolo Maldini e Ivan Gazidis studiano la possibile alternativa tra i pali se Donnarumma decidesse di volere andare via. La rivista spagnola ‘Don Balon‘ parlava di un interessamento per Keylor Navas, attualmente al Paris Saint Germain. Fantamercato? Non lo sappiamo ancora.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Kjaer vicino al recupero: la data del possibile rientro

Pare che l’offerta sia stata già recapitata al numero 99 e allo stesso agente: si parla di 7 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno del 2025. Si punta ad arrivare a doppia cifra, richiesta giudicata impossibile per la dirigenza. Non è da scartare che Raiola possa offrirlo a club concorrenti come lInter e la Juventus in Serie A.