Pogba separato in casa al Manchester United (Getty Images)
Pogba sempre più insofferente al Manchester United. Il francese, ormai, pensa soltanto a cambiare aria ma una serie di fattori bloccano la possibile cessione. Gli inglesi fanno muro alle pretendenti: situazione in fase di stallo.
Pogba e il Manchester United, ormai, sono separati in casa. Il fuoriclasse francese ha chiesto la cessione da tempo, affare che per diverse ragioni – nonostante le pretendenti ben disposte – non si è mai riuscito a concretizzare nel passato recente. La situazione sta diventando sempre più complicata dalle parti dell’Old Trafford: il clima fra le parti è teso. L’ex Juventus in Premier League si sente un peso, soprattutto dopo che Solskjaer ha deciso di puntare tutto su Bruno Fernandes.
Leggi anche – Sergio Ramos, il Tottenham di Mourinho rilancia: i dettagli
Pogba con le valigie pronte, ma senza un aereo pronto a decollare: i Red Devils vorrebbero sì venderlo, ma alle proprie condizioni. Anzitutto la cessione resta una priorità. Quindi niente prestito o formule analoghe, l’obiettivo è chiudere questo capitolo fatto – nell’ultimo periodo – più di bassi che alti. Le condizioni degli inglesi, tuttavia, mal si associano alle disponibilità economiche delle pretendenti: Juventus (bianconeri che da tempo studiano il ritorno alla Continassa del campione) e Real Madrid.
Le due squadre, secondo Le10Sport, propenderebbero per il prestito oneroso. Ai Red Devils, però, ancora non basta: nonostante i Blancos abbiano un piccolo vantaggio rispetto alla “Vecchia Signora”, le trattative sarebbero in fase di stallo proprio per divergenze con gli inglesi. O si appianano le rispettive frizioni, oppure il francese dovrà stringere i denti sino alla fine del contratto che lo lega al Manchester United fino al 2022. Attesa che, a queste condizioni, potrebbe diventare interminabile.
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…
Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…