FCA+Italy+%E2%80%93+Juventus%2C+accordo+da+135+milioni+per+tre+stagioni
calciotodayit
/2020/12/29/fca-italy-juventus-accordo-da-135-milioni-per-tre-stagioni/amp/
primo piano

FCA Italy – Juventus, accordo da 135 milioni per tre stagioni

FCA Italy – Juventus, prolungata la sponsorizzazione delle maglie per altre tre stagioni fino al 2024. A comunicarlo è la società in una nota sul sito ufficiale.

 

FCA Italy – Juventus, un connubio perfetto che durerà per altri tre anni. A comunicare il prolungamento della partnership tra le due è stato il club bianconero in una nota in cui si specifica che “l’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di euro 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi”. Un ulteriore passo in avanti per quanto concerne la partnership tra le due aziende. Già ad ottobre 2019 c’era stata una revisione dell’intesa, con un aumento del compenso a favore dei bianconeri di oltre 25 milioni, passando dai 17 stagionali precedenti ai 42. Con questo ulteriore rinnovo, si va a consolidare ulteriormente questo sodalizio commerciale.

Potrebbe anche interessarti: Calciomercato Juventus, accelerazione per Reynolds: le ultime

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

FCA Italy – Juventus: il comunicato

Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”) comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. (“FCA”) l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di € 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi.

Juventus e FCA sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR N.V. L’operazione in oggetto, pur essendo ritenuta operazione ordinaria a condizioni equivalenti a quelle di mercato/standard, è stata sottoposta, ai sensi della procedura per operazioni con parti correlate adottata da Juventus, all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Juventus, previo motivato parere favorevole del Comitato per le operazioni con parti correlate. Costituendo operazione con parte correlata di maggior rilevanza, verrà pubblicato un documento informativo secondo i termini e le modalità previste dalle applicabili disposizioni normative e regolamentari.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

2 settimane ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

2 settimane ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

2 settimane ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

2 settimane ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

2 settimane ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

2 settimane ago