Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia conquista i propri ammiratori con una foto ammaliante che sottolinea la generosità delle sue forme. La modella conquista i followers grazie al décolleté audace e prosperoso che svetta in primo piano: fisico mozzafiato.
Ines Trocchia ha rinnovato il suo portfolio di fotografie sui propri canali ufficiali. La celebre modella, che ha avuto il privilegio di posare per le ambite copertine, tra gli altri, di Playboy, Maxim e GQ, si mostra sotto una nuova luce per i più affezionati. Il sito ufficiale della Trocchia è l’anticamera della felicità, perché l’indossatrice si rivela senza filtri o trucchetti fotografici e fa della sua bellezza un dono da ammirare senza remora alcuna. Solo si Instagram oltre un milione di follower.
Leggi anche – Francesca Cipriani, décolleté mozzafiato sul set: la foto per i fan
Inoltre, e questo l’ha reso noto anche sul proprio profilo Instagram, la Trocchia è solita colloquiare con gli estimatori più fedeli attraverso una chat dedicata che è possibile reperire sempre sul sito ufficiale dell’indossatrice. L’ultima stories in intimo pubblicata è soltanto un piccolo assaggio del bagaglio di foto ammalianti che attendono gli appassionati: il décolleté audace e le gambe da urlo sono le giuste premesse prima di scoprire un fantastico mondo, fatto di seduzione e fascino. Per chi avrà occasione di lasciarsi trasportare dalle suggestioni più disparate. Basta uno sguardo per aprire la porta dei sogni, anche stavolta la Trocchia concede al suo pubblico un prezioso lasciapassare. L’invito della modella ai suoi fan è scritto chiaro: “Chi vuole chattare con me adesso?” Non fatela aspettare, non sarebbe carino.
La notizia tremenda, calcisticamente parlando, arriva a seguito dell'infortunio avvenuto durante l'amichevole contro il Newcastle. …
Svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso affare tra Inter e Juventus, una…
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…