Calciomercato Juventus, senti Gosens: vuole la Bundesliga

Calciomercato Juventus: il terzino dell’Atalanta, Robin Gosens, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni per quanto riguarda il suo futuro calcistico. 

Anche in quest’anno che sta per concludersi si è rivelato uno dei calciatori più in forma nello scacchiere di Gian Piero Gasperini. Stiamo parlando di Robin Gosens, il forte terzino dell’Atalanta. Il classe 1994 ha rilasciato un’intervista ai colleghi tedeschi della rivista ‘Rheinische Post‘ per quanto riguarda il suo futuro che, a quanto pare, è molto lontano dall’Italia.

La Juventus lo ha messo nel mirino già da molto tempo, ma pare che per i bianconeri portare il calciatore a Torino rimarrà solamente un sogno. Queste le sue parole: “Sia chiaro: ho sempre detto che il mio desiderio un giorno è quello di andare a giocare in Bundesliga, per fare un passo importante nella mia carriera, ma ciò non vuol dire che sto a Bergamo contro la mia volontà. Anzi, non sento la necessità di andarmene subito però se dovesse passare un treno cercherò di prenderlo al volo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Khedira in Premier: il centrocampista svela le sue intenzioni

Calciomercato Juventus, Gosens: “Noi calciatori siamo visti come oggetti”

Robin Gosens (Getty Images)

Gosens non ha parlato solo del futuro ma anche del presente e del rapporto che sta avendo con il calcio: “Il calcio è la mia vita, ma tutto questo business che c’è attorno non fa parte del mio mondo. Ci sono alcune considerazioni in cui non riesco proprio ad identificarmi.

LEGGI ANCHE >>> Commisso, nuovo attacco alla Juventus: la replica polemica a Nedved

Parliamo di umanità, di empatia. Ho come la sensazione che noi giocatori non siamo visti come degli esseri umani, ma come degli oggetti con un prezzo da pagare”.