Osimhen, è positivo al Covid: il comunicato del Napoli

Victor Osimhen è positivo al Covid: il comunicato del Napoli diffuso sul sito ufficiale e i canali social della società.

Il Napoli ha comunicato la positività al Covid di Victor Osimhen, rientrato ieri dall’estero. L’attaccante nigeriano si trovava in Belgio per continuare la riabilitazione all’infortunio e adesso dovrà sicuramente fermarsi per almeno 10 giorni. Si specifica come il giocatore non abbia sintomi e non sia mai entrato in contatto con il resto della squadra, tornata ad allenarsi a Castel Volturno in vista della trasferta a Cagliari. In queste ore si attendeva il risultato del controllo medico alla spalla che avrebbe aggiornato i tempi di recupero e magari dato il via libera.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Napoli, rifiutata un’altra offerta per Milik: il motivo

Napoli, continua l’incubo di Osimhen: dopo l’infortunio, la positività al Covid

Osimhen Napoli Covid
Victor Osimhen (Getty Images)

Un’altra brutta tegola per l’ex Lille che stava completando il lungo recupero dal problema fisico, ma sarà costretto a rimanere ancora ai box fino a tempo indeterminato. La data del suo rientro in campo era fissata nelle prossime settimane, probabilmente a ridosso della finale di Supercoppa contro la Juventus fissata a metà mese. Il tecnico Gattuso spera di riaverlo a disposizione dopo la sosta natalizia ma, considerato questo imprevisto, dovrà fare ancora i conti con i problemi offensivi considerata l’assenza anche di Mertens.

Potrebbe interessarti anche >> Rinnovo Gattuso, ESCLUSIVO CT: “Napoli, contattati Sarri e Spalletti”

Per quanto riguarda Osimhen non è stato certamente fortunato in questo inizio stagione, dove ha potuto giocare appena 8 partite tra tutte le competizioni. Nelle prime apparizioni aveva segnato due gol tra Seria A ed Europa League, prima dello stop di metà novembre con la Nazionale: l’inizio di un incubo che non vuole interrompersi.