primo piano

Zaniolo, parla la madre: “Mai cacciato Sara, la Ghenea non ci piace”

A distanza di pochi giorni dall’annuncio della gravidanza della ex Sara, ora parla la mamma di Nicolò Zaniolo. La donna non approva la nuova love story con Madalina Ghenea.

Nicolò Zaniolo almeno per qualche mese non ha ancora la  possibilità di essere protagonista in campo a causa dell’ormai noto infortunio subito in Nazionale, ma ormai da qualche giorno è al centro delle cronache soprattutto per la sua vita privata. La ex dal calciatore lo renderà padre e lui si è detto pronto a prendersi le sue responsabilità, anche se il loro rapporto è ormai concluso. Nel frattempo, però, lui ha iniziato una nuova relazione con la modella e attrice rumena Madalina Ghenea.

Un quadro certamente poco confortante, che non fa piacere nemmeno alla mamma di lui, Frscesca Costa, che negli ultimi tempi aveva fatto parlare di se per le sue numerose apparizioni sui social. Ora è proprio la donna a parlare e a raccontare la sua versione dei fatti, a pochi giorni dalle dichiarazioni della zia della futura mamma, che ha parlato in modo tutt’altro che benevolo del calciatore.

LEGGI ANCHE >> Zaniolo, la ex è incinta: il campione fa chiarezza

Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Zaniolo, tra gossip e rinnovo: i tifosi si dividono

Zaniolo e il figlio in arrivo: parla madre Francesca

Pochi giorni fa la zia di Sara Scaperrotta, ex di Nicolò Zaniolo, ha fatto emergere verità inaspettate sulla relazione tra i due. Già a inizio anno, infatti, la giovane era in attesa di un bambino ma allora entrambi, non sentendosi pronti a un passo così importante, avevano deciso di abortire. Questa volta, invece, la ragazza ha voluto portare avanti la gravidanza, anche il giallorosso non era del tutto d’accordo.

Il racconto è stato confermato anche dalla mamma del calciatore, che nega però di avere buttato fuori di casa la futura mamma: “La situazione che si sta verificando negli ultimi giorni e i giudizi che si stanno dando su mio figlio certamente non mi fanno piacere – ha detto la donna ai microfoni di Radio Radio -. Non mi piace però, come ha detto la zia, che si dica che la famiglia non lo supporti. Lei sostiene di essere stata trattata male da noi. Non è vero. La notizia della gravidanza ha gettato nella disperazione Nicolò. Lui sentiva di non provare più gli stessi sentimenti di prima, ma io ho provato a fare il possibile per stare vicino a Sara anche in questa circostanza. Mio marito e il papà hanno sempre mantenuto il rapporto, ma noi non l’abbiamo certamente cacciata. Confermo la gravidanza di sette mesi fa, il loro fidanzamento è stato sempre caratterizzato da alti e bassi. Mio figlio non ha certamente un bel carattere, questo non aiuta. Ora lui si comporterà da padre”.

Non poteva mancare un commento da parte di mamma Francesca in merito alla nuova love story nata con Madalina Ghenea. A sorpresa, la donna non approva: “Questa frequentazione non piace nè a me nè a mio marito. Difficile pensarla diversamente. Questa donna ha poco più della mia età, non può essere certamente considerata la persona giusta per Nicolò. Noi lo abbiamo fatto presente” – ha concluso.

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago