Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu e Donnarumma: parla Massara

Oltre agli impegni di campo, il Milan ha gli occhi puntati sul mercato. La questione centrale per i rossoneri è al momento i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma e Massara a risposto su questo tema

Il Milan in questi minuti è in campo contro il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi. I rossoneri devono rispondere all’Inter, che con il 6 a 2 al Crotone si trovano al momento in solitaria in vetta alla classifica di Serie A. La formazione di Stefano Pioli vuole iniziare il 2021 nel migliore dei modi e per questo i 3 punti sono fondamentali oggi più che mai.

A pochi minuti dal calcio d’inizio è intervenuto Federico Massara ai microfoni di Sky, presentando la gara. Il direttore sportivo del Milan ha poi risposto alle domande sul mercato e in particolare sul rinnovo di Donnarumma e Calhanoglu, che al momento sono i tempi più spinosi.

Leggi anche – Icardi, l’ex Inter per il dopo Ibrahimovic: secondo i bookmakers va al Milan

Calciomercato Milan, Massara risponde su Calhanoglu e Donnarumma

Massara parla dei rinnovi
Massara parla dei rinnovi (Getty Images)

Il Milan pensa al mercato e deve risolvere delle situazioni interne. Prima di tutto c’è il tema che riguarda i rinnovi e i nomi in ballo sono tra i più rilevanti della formazione di Pioli. Il direttore sportivo del club di Scaroni, Federico Massara, ha parlato della gara contro il Benevento e non solo.

Queste le sue parole: “Dobbiamo fare attenzione, perché molte squadre hanno lasciato punti contro il Benevento. Rinnovo Calhanoglu e Donnarumma? Direi che non ci sono novità importanti a riguardo. Anche per quanto riguarda Simakan non ci sono sviluppi. Cerchiamo le opportunità sul mercato e la società si farà trovare pronta”.