Lukaku, infortunio in Inter-Crotone: le condizioni del belga

Lukaku, infortunio durante l’incontro tra Inter e Crotone: nell’articolo le condizioni del centravanti belga

Al minuto 73′ della partita tra Inter e Crotone, il centravanti nerazzurro Romelu Lukaku si siede a terra e fa segno alla panchina di aver avuto un problema muscolare. Il belga si toccava continuamente il quadricipite muscolare. Mentre il calciatore si accomodava fuori dal terreno di gioco ha spiegato al suo allenatore, Antonio Conte, il momento in cui si è fatto male. Il tecnico nerazzurro non ci ha pensato su due volte e per non aggravare la sua situazione ha deciso di farlo uscire facendo entrare al suo posto Ivan Perisic.

Anche in panchina l’attaccante spiegava ai suoi colleghi e allo staff medico il suo problema alla coscia. Dopo aver realizzato un gol e un assist ha preferito non continuare il match chiedendo il cambio. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda l’entità del suo infortunio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Perisic in uscita: possibile ritorno in Bundesliga

Infortunio Lukaku durante Inter-Crotone: le sue condizioni

Romelu Lukaku (Getty Images)

Contrattura al quadricipite della coscia destra. E’ questo quello che riportano i colleghi di ‘Sky Sport‘ dal bordo campo del ‘Giuseppe Meazza’. L’Inter deve valutare le condizioni del suo calciatore chiave, visto che nel giorno dell’Epifania si scende nuovamente in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta prudente per gennaio: “Momento di contrazione”

Mercoledì 6 gennaio, alle ore 15, trasferta insidiosa in Liguria contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *