Simakan%2C+il+Milan+ancora+respinto%3A+lo+Straburgo+rifiuta+un%26%238217%3Baltra+offerta
calciotodayit
/2021/01/03/simakan-il-milan-ancora-respinto-lo-straburgo-rifiuta-unaltra-offerta/amp/
Calciomercato

Simakan, il Milan ancora respinto: lo Straburgo rifiuta un’altra offerta

Secondo fonti francesi, lo Strasburgo avrebbe rifiutato un’importante offerta del Milan per Mohamed Simakan, obiettivo numero uno di gennaio.

Il Milan è molto concentrato sul prossimo mercato da cui uscirà il nome del nuovo difensore. Nella scorsa sessione i tentativi dei rossoneri sono andati a vuoto e si è deciso di rimandare tutto a gennaio. Dalle notizie delle ultime settimane, il profilo favorito rimane Mohamed Simakan che ormai è inseguito da diversi mesi dopo la trattativa fallita lo scorso settembre. Il Milan non si è arreso, ha tenuto aperti i contatti e stavolta vuole chiudere l’operazione.

Ti potrebbe anche interessare – Louza, possibile addio dal Nantes: interessamento del Milan

Calciomercato Milan, lo Straburgo alza il muro per Simakan: no a 15 milioni

Simakan (Getty Images)

Dalla Francia però non arrivano notizie confortanti perché, secondo “Le 10sport”, lo Strasbugo avrebbe rifiutato una significativa offerta per il centrale classe 2000. Il club respinto sarebbe proprio il Milan che avrebbe alzato la sua proposta ma non ancora abbastanza per trovare l’accordo definitivo. Non sarebbero bastati 15 milioni (bonus compresi) per convincere la società francese che ha nuovamente respinto il tentativo dei rossoneri.

Si pensava che questa cifra fosse il giusto compromesso per trovare un’intesa economica che invece continua a essere rimandata. A fine dicembre Maldini e Massara hanno ripreso a negoziare, ma evidentemente qualcosa non è andato nel verso giusto. Dietro a questo rifiuto potrebbe anche esserci una presa di posizione del giocatore che magari, davanti ad altre opportunità, avrebbe cambiato idea e preferirebbe un’altra destinazione. Si è parlato di un sondaggio del Chelsea e comunque la concorrenza non manca. Ora bisognerà capire se il Diavolo è effettivamente fuori dai giochi o tornerà alla carica e proverà un ultimo assalto.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, il nuovo difensore dal Barcellona: c’è già un accordo

La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…

5 ore ago
  • Calciomercato

Thiaw al Newcastle, il Milan prende il nuovo centrale a 35MLN

Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…

11 ore ago
  • Calciomercato

Via Kolo Muani e Vlahovic, la Juventus sceglie un’altra punta a 60MLN

La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…

12 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato, comprano McKennie in Serie A: ha chiuso con la Juve

Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…

15 ore ago
  • Calciomercato

Si blocca Kolo Muani: la Juve cambia obiettivo

Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…

16 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, ultimi 4 acquisti in poche ore: spunta un nome a sorpresa

Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…

17 ore ago