Mkhitaryan, rinnovo vicino (Getty Images)
Il calciomercato della Roma prende forma e la società pensa al rinnovo di Mkhitaryan. L’incontro con Raiola ha dato sensazioni positive e il calciatore classe ’89 è sempre più un elemento chiave
La Roma è reduce dal pareggio casalingo contro l’Inter, in una gara ricca di colpi di scena. Allo Stadio Olimpico la gara è terminata 2 a 2, confermando ancora una buona condizione degli uomini di Fonseca. Sul fronte mercato, i giallorossi mirano a blindare i propri gioielli e uno di questi è Henrikh Mkhitaryan.
L’armeno in questa stagione è stato un elemento prezioso per il tecnico portoghese, grazie agli 8 gol e 8 assist (l’ultimo proprio contro l’Inter) in 17 presenze. Il club capitolino ha tutta l’intenzione di trattenerlo ancora per diverso tempo e per questo ha avviato i contatti per prolungare il contratto, in scadenza nel prossimo giugno.
Leggi anche – Cassano, il curioso aneddoto su Francesco Totti: “La Roma lo aveva venduto”
La Roma pensa al mercato, dove ci saranno da risolvere diverse questioni. Una di queste è il rinnovo di Mkhitaryan, considerato un elemento chiave nello scacchiere tattico di Fonseca. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il suo agente Mino Raiola avrebbe trovato l’accordo per prolungare la sua esperienza a Roma per un altro anno.
Al momento si tratta solo di un accordo verbale, ma tutti i dettagli sono stati limati e presto verrà messo tutto nero su bianco. I giallorossi puntano su di lui e l’ex Arsenal è entusiasta della riconoscenza del club. Le prossime settimane saranno decisive per la fumata bianca decisiva, ma la sensazione è che non ci saranno ostacoli: Mkhitaryan rimarrà alla Roma per un’altra stagione.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…