Conti, il Milan apre alla trattativa: l’esterno potrebbe partire

Andrea Conti e il Milan pronti ad ascoltare le offerte arrivate al suo entourage. C’è l’offerta per strapparlo alla concorrenza di tanti club, e nelle prossime ore l’esterno potrebbe cambiare maglia.

Andrea Conti e il Milan potrebbero presto separarsi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo portale, i rossoneri dovrebbero incontrato gli agenti dell’esterno, che intanto ascolta le offerte provenienti dall’Italia. Conti ha trovato poco spazio in questa stagione con i rossoneri. Arrivato come uno dei colpi migliori del mercato, gli infortuni hanno pregiudicato l’esperienza al Milan, che ha aperto ad una eventuale cessione. Di Marzio ha anche dato i dettagli di un’offerta che è già giunta al club, e la trattativa potrebbe già essere approvata nelle prossime ore. Sono diversi i club che si sono informati nelle prossime ore, ma l’offerta pervenuta al Milan ha convinto il duo Maldini-Massara, e il passaggio di Conti ad una squadra di Serie A sembra ormai questione di poche ore.

Potrebbe anche interessarti: Filip Marchwinski piace a Milan e Torino: dati e curiosità

Conti, il Milan apre alla trattativa: c’è l’offerta giusta per la cessione

Conti Milan offerta
Andrea Conti contro il Napoli (Getty Images)

Andrea Conti nelle prossime ore potrebbe cambiare maglia. l’esterno ex Atalanta è infatti al centro di una trattativa raccontata su Gianlucadimarzio.com. Pare infatti che i rossoneri stiano discutendo con la Fiorentina per una trattativa già in stato avanzato. Conti lascerebbe il Milan con la formula del prestito per 18 mesi e un riscatto già fissato a 7 milioni. L’incontro fra le parti non è avvenuto, ma nelle prossime ore la Fiorentina discuterà con l’agente del giocatore che pare intenzionato ad accettare l’offerta.