Milan, idea Mandzukic: contatti in corso per il croato

Il Milan è pronto a piazzare il colpo Mario Mandzukic. Nelle ultime ore i rossoneri sono piombati sul croato per affidargli il ruolo di vice Ibra. Sarebbe un ritorno in Italia clamoroso per l’ex Juve.

Mario Mandzukic sembrerebbe essere al centro delle idee del Milan. Nelle ultime ore i rossoneri stanno ragionando su una possibile offerta per il croato, ormai svincolato. L’attaccante ex Juventus non avrebbe costi proibitivi, sarebbe già pronto in un campionato che conosce, e tornerebbe in Italia al volo. Mandzukic ha il vestito perfetto per il Milan, che necessita di una punta centrale forte e soprattutto di un vice Ibrahimovic. Proprio per questo motivo la trattativa si fa calda, e l’affare sfumato fra il croato e la Lokomotiv Mosca, potrebbe essere una importante conferma.

Mandzukic sembrava ad un passo dai russi, ma la trattativa è sfumata, e negli ambienti rossoneri circolano voci di un’imminente offerta. Maldini e Massara sono pronti a trattare, e potrebbero ben presto incassare l’ok da un calciatore che tornerebbe di corsa nel campionato di Serie A.

Potrebbe anche interessarti: Calciomercato Milan, ecco Tomori nuovo obiettivo, i dettagli

Milan, Mandzukic idea concreta: le cifre dell’offerta

mandzukic mercato milan
Mario Mandzukic sorridente ai tempi della Juve (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe piombato con forza su Mario Mandzukic. Il croato è prepotentemente tornato al centro del dibattito in Italia, e le voci su un possibile interessamento dei rossoneri si fanno forti. Gli uomini di mercato del Milan hanno infatti valutato un investimento che avrebbe grossi benefici per un esborso non eccessivo. La cifra da investire per averlo 6 mesi in rossonero è di circa 1,8 milioni, proponendo un contratto fino a giugno. L’età non spaventa. Al suo arrivo Ibrahimovic non sembrava un giocatore in grado di cambiare gli equilibri. Ora è insostituibile e serve un calciatore in grado di farlo rifiatare. La pista giusta è quella che porta al croato.