Inter, novità per Dalbert: Il Rennes ha già scelto sul riscatto

Inter sempre in continuo movimento, sia in sede di calciomercato sia in Coppa Italia. E così, mentre la squadra di Conte vince contro la Fiorentina, arriva una notizia poco piacevole dalla Francia. 

Dalbert Enrique è al centro dei discorsi del Rennes. Il club francese, che lo ha prelevato dall’Inter in prestito con diritto di riscatto, ha deciso quale sarà la soluzione in merito al brasiliano. L’avventura dell’esterno ex Fiorentina non è stata delle più felici. Le 5 presenze con la maglia dei francesi testimoniano un rapporto mai sbocciato. Solo 2 sono inoltre le occasioni in cui Dalbert è stato schierato da titolare in Ligue One da Julien Stephan, che gli ha preferito Adrien Truffert. L’esplosione del giovane classe 2001 ha chiuso definitivamente la corsia a Dalbert, e il Rennes sta discutendo con l’Inter. Pare, infatti, che la scelta del club francese sia definitiva, e anche il calciatore non è soddisfatto di un’esperienza che potrebbe essere già al capolinea. L’Inter sta già approfondendo i contatti con l’agente per trovare una soluzione alternativa.

Potrebbe interessarti anche: Coppa Italia, highlights Fiorentina-Inter: gol e sintesi partita; Video

Dalbert, l’Inter valuta gli esterni in rosa: possibile il ritorno

dalbert rennes inter mercato
Dalbert entra in campo con la maglia del Rennes (Getty Images)

Dalbert Enrique è ad un passo dal lasciare il Rennes. I francesi hanno comunicato ai nerazzurri che non effettueranno il riscatto previsto per il brasiliano e i nerazzurri si stanno già muovendo. Difficile ipotizzare un rientro alla base già a gennaio, ma la situazione esterni in casa Inter suggerisce valutazioni più approfondite. Ashley Young non è più giovanissimo, Matteo Darmian è soggetto ad infortuni continui e Ivan Perisic è adattato nel ruolo. L’Inter ragionerà su un eventuale ritorno immediato, ma intanto cerca già soluzioni per giugno.