Napoli-Empoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Napoli-Empoli è una delle partite valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita

Ritorna la Coppa Italia. Vanno in scena gli ottavi di finale. Le prime squadre a scendere in campo sono state il Milan di Stefano Pioli ed il Torino di Marco Giampaolo, che già si erano affrontante pochi giorni prima in campionato. Anche in questa occasione hanno vinto i rossoneri, ma solamente dopo i calci di rigore (errore dal dischetto del venezuelano Rincon che è stato ipnotizzato dagli undici metri da Tatarusanu). I rossoneri sono la prima squadra ad accedere ai quarti di finale. Alle 15:00 è il turno di Fiorentina ed Inter, ma alle 17:45 è la volta del Napoli che sfida l’Empoli di Alessio Dionisi.

I toscani stanno disputando un ottimo campionato di Serie B, visto che si trovano al primo posto in cadetteria a tre punti dalla seconda (Salernitana). Gli azzurri di Gennaro Gattuso (reduci dalla vittoria importante di Udine) vogliono ritornare al successo in casa che manca dal 13 dicembre contro la Sampdoria in Serie A. La vincente affronterà una tra Roma o Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milik, spunta il Real Madrid: primi contatti con il Napoli

Napoli-Empoli, dove guardarla in tv

Napoli
Napoli (Getty Images)

La sfida tra Napoli ed Empoli valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia e in programma dalle 17:45 di oggi, 13 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca verrà affidata a Dario Di Gennaro e Bruno Giordano.

Dove vedere la sfida tra Napoli ed Empoli in streaming

La partita tra Napoli ed Empoli allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Per guardare il match si potrà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it sul computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla diretta di Rai 2 per seguire l’evento desiderato.