Bologna, Sanabria accetta l’offerta: si tratta con il Betis Siviglia

Il Bologna accelera e prova a chiudere la trattativa con Antonio Sanabria. L’attaccante ha già accettato l’offerta ma i felsinei devono convincere il club spagnolo, che chiede una cifra importante.

Il Bologna ha scelto l’obiettivo per l’attacco. Si tratta di Antonio Sanabria, che conosce bene la Serie A per aver già vestito le maglie del Genoa e della Roma. Un innesto di qualità quello dell’attaccante del Betis Siviglia, che ha già dato l’ok ai felsinei per portare avanti la trattativa. La palla passa quindi ai club, che dovranno capire se ci sia o meno la possibilità di chiudere l’affare. Il suo bottino in stagione non ha convinto il club spagnolo. Le 15 presenze e 3 reti fra Liga e Coppa del Re, hanno spinto Manuel Pellegrini a cercare un altro attaccante, e Sanabria potrebbe partire.

Le richieste degli andalusi non sono però basse, e il Bologna dopo aver incassato il gradimento del calciatore, sta cercando la formula giusta per portarlo con la maglia rossoblù. Nelle prossime ore i due club potrebbero intensificare i contatti per capire se ci sono le condizioni per il ritorno in Italia.

Leggi anche: Lazio-Roma, Zaniolo deriso dal figlio di Mihajlovic; Foto

Bologna, pronta l’offerta per Sanabria: le cifre e i dettagli

sanabria bologna betis
Sanabria di testa con la maglia del Betis (Getty Images)

Il Bologna è pronto a far partire l’offerta per Antonio Sanabria. L’attaccante ha già accettato un triennale che aggira attorno ai 700 mila euro a stagione, ma adesso c’è da trattare con il Betis Siviglia. Per l’ex Roma infatti la società spagnola chiede una cifra fra i 6 e i 7 milioni di euro, che i rossoblù stanno provando ad abbassare.

L’attaccante, infatti, andrà in scadenza nel 2022, e per non perderlo a zero, gli andalusi potrebbero accettare di rivedere le proprie pretese. Al momento l’offerta si aggira attorno a i 3-4 milioni e l’impressione è che si potrebbe chiudere cercando una via di mezzo.