Inter-Juve%2C+Cristiano+Ronaldo+criticato+da+un+doppio+ex%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+in+calo%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/01/16/inter-juventus-cristiano-ronaldo-criticato/amp/
Serie A

Inter-Juve, Cristiano Ronaldo criticato da un doppio ex: “E’ in calo”

Inter-Juve si avvicina e non sono mancate anche le critiche a Cristiano Ronaldo, attaccato da un doppio ex della partita 

Il derby d’Italia si avvicina e l’aria intorno ad Inter-Juventus si fa sempre più tesa. Anche una singola dichiarazione può scaldare ulteriormente gli animi per una partita mai banale. Se si tratta di una critica, poi, diventa tutto ancora più immediato. Anche quest’anno non potevano mancare parole al veleno, dirette per l’occasione a Cristiano Ronaldo, uno che vive per certe sfide.

Ancor prima di essere sceso in campo, e quindi di aver dimostrato o meno qualcosa in una partita del genere, sempre se CR7 abbia ancora effettivamente bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno, il portoghese ha ricevuto un attacco da un doppio ex. Si tratta di qualcuno che ha vestito entrambe le maglie e che ha rilasciato un’intervista per nulla banale ai microfoni di Sky Sport.

Leggi anche -> Inter-Juventus, Ronaldo: “Non decisiva. CR7 e Lukaku immensi. Eriksen…”

Inter-Juve, Boninsegna critica Cristiano Ronaldo ed esalta Lukaku

Inter-Juventus, Lukaku elogiato da Boninsegna (Getty Images)

E’ stato Roberto Boninsegna a parlare di Cristiano, dichiarando: “E’ sicuramente stato uno dei giocatori migliori al mondo, ma ora mi sembra in una fase calante. La Juventus ha già il sostituto tra Morata, Kulusevski e Dybala. Un attacco pesante per uno come Ronaldo, che cercherà di rispondere sul campo come suo solito.

Elogi, invece, per il suo avversario nella sfida di domani, Romelu Lukaku: “E’ il trascinatore, lo hanno messo in campo contro il Genoa perché stavamo perdendo. Contro la Fiorentina è stato l’unico pericoloso”. Verbo al plurale non usato involontariamente, come specificato da Boninsegna: Il mio cuore è ancora nerazzurro. Se devo fare un pronostico il cuore dice Inter, però a San Siro quando giocavo contro la Juve c’era la Brianza che era tutta juventina e sembrava di giocare in trasferta. Spero comunque che vincano i nerazzurri”.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

7 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago