Juve-Napoli, Agnelli non sarà allo stadio: il motivo della sua assenza

Juve-Napoli, Agnelli non siederà in tribuna questa sera per sostenere la sua squadra che sfiderà il Napoli nella finale di Supercoppa Italiana al ‘Mapei Stadium’

Questa sera va in scena, alle ore 21, la finale della Supercoppa Italiana. Si giocherà al ‘Mapei Stadium‘ (la casa del Sassuolo). A sfidarsi la Juventus di Andrea Pirlo ed il Napoli di Gennaro Gattuso. Ieri ci sono state le conferenze prepartita dei due allenatori: hanno confermato la loro amicizia, ma hanno anche dichiarato che questa sera saranno nemici almeno per novanta minuti (se non dovessero disputarsi i supplementari) perché entrambi vogliono conquistare l’ambita coppa. Gli azzurri vengono da una convincente vittoria in campionato: un netto 6-0 alla malcapitata Fiorentina. Bianconeri, invece, sono reduci da un ko in trasferta a Milano contro l’Inter di Antonio Conte.

Nella giornata di ieri il tecnico dei piemontesi ha ricevuto la brutta notizia dell’infortunio del difensore Merih Demiral che non è stato inserito nella lista dei convocati (così come l’attaccante Paulo Dybala). Non hanno recuperato Matthijs De Ligt, Alex Sandro e Juan Cuadrado che sono ancora positivi al Covid. Da Torino fanno sapere che il numero uno del club, Andrea Agnelli. A riportare questa notizia è il sito ‘calcioefinanza.it‘. Motivo? Sarà impegnato con Stellantis (una multinazionale dell’automotive che è appena nata grazie all’unione tra il PSA e l’FCA) visto che è un membro sia del Consiglio di Amministrazione che dell‘RC (Remuneration Committee) e del GSC (Governance and Sustainability Committee).

Leggi anche >>> Juve-Napoli, Cristiano Ronaldo sfida Insigne: le probabili formazioni

Juve-Napoli, Agnelli assente. Guarderà i suoi dalla tv

Juventus, Agnelli assente al match di questa sera contro il Napoli in Supercoppa (Getty Images)
Juventus, Andrea Agnelli non sarà al ‘Mapei Stadium’ per la finale della Supercoppa Italiana (Getty Images)

Ieri pomeriggio, invece, al centro sportivo di allenamento della Juventus la ‘Continassa’ è arrivato il patron del Real Madrid, Florentino Perez. I due hanno parlato, principalmente, di politica sportiva e della possibilità di creare una Superlega per aumentare i ricavi del grande club.

Tornando alla sfida di questa sera Agnelli seguirà la sua squadra direttamente dalla tv. Ci saranno, invece, il vicepresidente Pavel Nedved ed il direttore sportivo Fabio Paratici.