Buffon esalta l’attaccante, nuovo record e messaggio social

Buffon ha esaltato il compagno di squadra sul suo profilo ufficiale Twitter. L’attaccante, infatti, ha stabilito un nuovo record

Buffon Cristiano Ronaldo
Buffon Cristiano RonaldoDelusione Napoli, Gattuso attaccato sui social: critiche dopo la Supercoppa

La Juventus, ieri sera, si è aggiudicata la finale della Supercoppa Italiana battendo il Napoli di Gennaro Gattuso per due reti a zero allo stadio ‘Mapei’ di Reggio Emilia. L’incontro si è deciso tutto nel secondo tempo. Ad andare a segno il solito Cristiano Ronaldo ed Alvaro Morata che era subentrato da pochi minuti.

Con la rete siglata il portoghese ha infranto un nuovo record: ora sono 760 i gol effettuati nella sua carriera calcistica. Ed è per questo motivo che il secondo portiere dei bianconeri, Gianluigi Buffon, si è voluto complimentare a modo suo. Lo ha fatto sul suo profilo ufficiale Twitter.

Leggi anche >>> Juventus beffata, l’attaccante si allontana: sfuma l’obiettivo

Buffon e il messaggio ironico a Cristiano Ronaldo: “Alcuni gol potevi evitarli

Tra una settimana esatta l’estremo difensore compirà 43 anni. Ieri è rimasto in panchina, al suo posto ha giocato il titolare Szczesny. Il polacco, infatti, è stato uno dei migliori in campo visto che ha salvato i suoi con almeno due interventi decisivi (colpo di testa ravvicinato di Lozano e sul tiro di Politano deviato da Chiellini).

Ritornando al messaggio scritto sui social, dedicato al numero 7 bianconero, ha scritto: “Avresti potuto risparmiare almeno un paio di gol. Comunque complimenti per il tuo ennesimo record nella tua carriera. CR…760″. Ora il pensiero della squadra allenata da Andrea Pirlo è rivolta immediatamente al campionato. Domenica alle ore 12:30 arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic in cerca di punti importanti per la salvezza dei felsinei.