De Ligt Infortunio
Matthijs de Ligt è ufficialmente guarito dal Covid: rientra subito a disposizione, il comunicato della Juventus.
Andrea Pirlo sorride alla vigilia del match contro il Bologna. Infatti, l’allenatore della Juventus recupera Matthijs de Ligt completamente guarito dal Coronavirus. Il difensore bianconero è risultato positivo al Coronavirus l’8 gennaio scorso e ha saltato i big match contro l’Inter e Napoli in Supercoppa. Di seguito il comunicato del club.
Leggi anche >>> Juventus, obiettivo per il centrocampo: Paratici pensa allo scambio
Il difensore della Juve è stato sottoposto a due tamponi molecolari che hanno dato esito negativo. Dunque, De Ligt può lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza che l’ha coinvolto e sarà reintegrato immediatamente nel gruppo squadra. Infatti, come successo per Cuadrado a poche ore dalla Supercoppa contro il Napoli, il difensore olandese sarà convocato dal proprio tecnico per disputare il match contro il Bologna. Resta ancora indisponibile, invece, Alex Sandro. Il terzino brasiliano non risulterebbe ancora guarito dal Coronavirus.
Come riportato nella nota ufficiale, il difensore raggiungerà questa sera il ritiro del J|Hotel e non dovrà più rispettare l’isolamento domiciliare. Inoltre, sarà inserito nella lista dei calciatori a disposizione per la gara in programma domani contro i rossoblu. La Juventus giocherà contro gli emiliani all’Allianz Stadium alle ore 12.30. Matthijs de Ligt potrebbe conquistare sin da subito una maglia da titolare contro il Bologna. Infatti,Pirlo potrebbe far rifiatare Chiellini, reduce da diversi impegni dal primo minuto consecutivi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…