Juventus, riecco Cuadrado: l’esito del tampone fa sorridere i bianconeri

Juventus, torna Cuadrado: pochi minuti fa è uscito l’esito del tampone che fa sorridere l’ambiente bianconero

Buone notizie in arrivo per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero, infatti, potrà avere a disposizione sin da subito il difensore Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, infatti, era risultato positivo al Covid più di due settimane fa (il 5 gennaio 2021) e non ha potuto aiutare i suoi compagni di squadre nelle ultime uscite (Milan, Sassuolo, Genoa ed Inter). Sono stati resi noti i risultati degli ultimi tamponi che sono stati effettuati nella giornata di ieri ed è uscito fuori che l’ex Fiorentina è finalmente guarito dal virus ed è pronto per disputare le prossime partite con i bianconeri.

A comunicare il tutto ci ha pensato la stessa società della Juventus sui suoi profili ufficiali social. Questa la nota del club piemontese: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, due controlli con tampone molecolare per il Coronavirus. Il giocatore è guarito e non è sottoposto al regime di isolamento. Raggiungerà subito il team per l’impegno ufficiale di questa sera“. Il calciatore, infatti, ha rispetto il periodo di isolamento fiduciario come prevede il protocollo ed è subito in viaggio verso Reggio Emilia.

Leggi anche >>> Juve-Napoli, Agnelli non sarà allo stadio: il motivo della sua assenza

Juventus, Cuadrado guarito dal Covid. Il tweet dei bianconeri

Juan Cuadrado negativo al Covid: convocato per la Supercoppa Italia (Getty Images)
Juan Cuadrado, ottime notizie: il colombiano è guarito dal Covid (Getty Images)

Juan Cuadrado torna subito a disposizione del suo mister a partire da questa sera visto che è in programma la finale della Supercoppa Italiana contro il Napoli di Gennaro Gattuso al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia con fischio di inizio alle ore 21. L’esterno dovrebbe partire dalla panchina, ma non è da escludere che Pirlo possa farlo entrare a partita in corso.