Inter stipendi accordo
Il tema degli stipendi arretrati per l’Inter sembra essere arrivato ad una svolta. Oggi è andato in scena un summit decisivo tra la società e i calciatori della prima squadra
Sono giorni importanti in casa Inter. Domani i nerazzurri affronteranno il Benevento di Filippo Inzaghi e sarà una gara importante dal punto di vista della classifica. Gli uomini di Antonio Conte vogliono continuare l’ottimo momento recente, che ha portato i successi contro Juventus e Milan.
Dal punto di vista societario, la situazione è ancora tutta in evoluzione. Oltre al cambio di proprietà, con la trattativa tra Bc Partners e Suning che sta procedendo, in viale Liberazione c’era da risolvere anche il tema spinoso degli stipendi arretrati. In particolare, all’appello mancano le mensilità di luglio, agosto, novembre e dicembre. I primi due sono stati saldati nella giornata di ieri, mentre per gli altri sembra essere arrivata la svolta decisiva.
Leggi anche – Dzeko-Sanchez, affare in salita: segnali negativi da Inter e Roma
L’Inter in queste settimane è alle prese con varie questioni societarie. Quella degli stipendi arretrati è un tema delicato, che i nerazzurri avrebbero dovuto risolvere prima del 16 febbraio per evitare penalizzazioni in campionato. E così è stato.
Come riportato da calciomercato.com, infatti, oggi è andato in scena un summit decisivo tra la società e i calciatori. Per quanto riguarda le mensilità di novembre e dicembre, i calciatori della prima squadra hanno accettato lo slittamento dei pagamenti a fine stagione. La FIGC aveva autorizzato i vari club di avviare trattative private con i propri tesserati e questo è stato decisivo per la fumata bianca sul tema stipendi. Ora si aspettano sviluppi sul cambio di proprietà, con Zhang che sta cercando da tempo acquirenti per la squadra milanese.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…