Inter-Benevento tv streaming
Inter-Benevento è una delle sfide valide per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il match
Inizia il girone di ritorno anche per l‘Inter, che scende in campo con il Benevento di Inzaghi. I nerazzurri proseguono nella loro corsa al primo posto, distante solamente 2 punti. La squadra di Conte è reduce dalla vittoria in Coppa Italia proprio sul Milan, mentre in campionato ha ottenuto uno scialbo pareggio per 0-0 nell’ultima giornata contro l’Udinese. Serviranno nuovamente i 3 punti, quelli ottenuti per l’ultima volta due settimane fa nel big match contro la Juventus.
Il sorprendente Benevento, invece, ha conquistato 22 punti all’andata, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. La trasferta a San Siro sarà senz’altro ostica, ma Caprari e compagni non intendono fermarsi proprio ora, cercando di strappare punti preziosi per una salvezza che appare alla portata dopo quanto fatto vedere nelle prime 19 gare di questo campionato.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-BENEVENTO
Il match tra Inter e Benevento valido per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 30 gennaio, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro bisognerà sfruttare una Smart Tv o collegare il proprio televisore alle console Play Station 4, 5 o XBOX One. In alternativa, si potranno utilizzare anche i servizi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, avrà la chance di guardare la partita anche sul canale DAZN1 (numero 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.
La gara tra Inter e Benevento potrà essere vista anche in diretta streaming su DAZN. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone e tablet, oppure cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. Al termine della partita saranno disponibili gli highlights completi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…