Calhanoglu Milan
Hakan Calhanoglu è stato contattato da un top club spagnolo, che ha rallentato la sua trattativa per il rinnovo con il Milan
Il futuro di Hakan Calhanoglu continua a destare qualche preoccupazione di troppo al Milan. Il trequartista turco, guarito ieri dal Coronavirus, non ha ancora rinnovato il proprio contratto, che scadrà il prossimo 30 giugno. Da settimane le parti trattano per la firma, ma la fumata bianca stenta ancora ad arrivare. Se per Donnarumma e Ibrahimovic spicca un maggior ottimismo, per l’ex Bayer Leverkusen c’è più di un dubbio.
E’ possibile, infatti, che il 26enne voglia cambiare aria e vivere una nuova esperienza, probabilmente quella che lo porterà al salto di qualità definitivo. Proprio questo desiderio lo allontanerebbe dal Milan, portandolo a valutare l’ipotetica proposta di una big del calcio spagnolo, che si sarebbe interessata concretamente al giocatore. Uno scenario che metterebbe i rossoneri con le spalle al muro.
Leggi anche -> Milan, Calhanoglu negativo al Covid: l’annuncio sui social
Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di Marca, il Barcellona avrebbe puntato proprio Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione. Tra i candidati alle elezioni come presidente del club c’è Victor Font, che nella sua campagna elettorale avrebbe promesso l’acquisto nel numero 10 rossonero per ottenere maggiori consensi. Un obiettivo dichiarato, che metterebbe in allarme il Milan.
Una proposta da una squadra così illustre come il Barça è difficile da rifiutare per il trequartista turco, libero di trattare con qualsiasi società già dallo scorso 1° gennaio. Rinunciare ad un’esperienza simile è quasi impossibile e ora che i catalani preparano un’eventuale offerta per il contratto, il rinnovo con i rossoneri sembrerebbe essere slittato definitivamente. L’entourage del giocatore valuterà la proposta dalla Spagna, nel tentativo di trovare un accordo che permetta a Calhanoglu di scrivere la pagina più importante della sua carriera.
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…