Alejandro Gomez si è esibito davanti ai suoi compagni in ritiro con la celebre Papu Dance: il video del ballo e della sua performance canora.
Papu Gomez ritrova il sorriso, finalmente. Il mese di dicembre è stato caratterizzato dai diverbi avuti con Gasperini e la dirigenza dell’Atalanta. La storia con i nerazzurri si è bruscamente interrotta dalle divergenze e presunte liti avute con il suo tecnico. Dopo sette lunghi anni e una popolarità impensabile, l’argentino è stato costretto ad abbandonare la Dea per tornare a fare quello che più gli riesce: giocare a calcio.
Dunque, in questa sessione invernale di calciomercato, si sono presentati tanti club. Alejandro ha declinato anche le offerte dai Paesi arabi, pur di continuare a giocare ad alti livelli. Quindi ha colto al volo l’occasione di disputare il campionato spagnolo, con una squadra che nello scorso decennio ha detto la sua in Europa. E quest’oggi, il Papu sembrava più spensierato che mai, ed è tornato a cantare, ballare e sorridere.
Leggi anche >>> Papu Gomez al Siviglia, la presentazione con dedica speciale – Foto
Alla vigilia del match contro l’Eibar, Gomez è partito con la squadra in trasferta e magari debutterà anche con la nuova maglia. In questi anni il calciatore argentino si è fatto conoscere anche per la celebre Papu Dance, diventando subito virale. E questa sera, i suoi nuovi compagni hanno chiesto all’ex atalantino proprio di concedergli il balletto, con tanto di prestazione canora.
Dunque, Alejandro per esibirsi in questa simpatica scenetta, ha chiesto l’aiuto dell’intera squadra per dargli il ritmo giusto. Poi è partito, incontrollabile con il suo famoso ballo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…