Sara+Croce%2C+come+una+dea%3A+lato+B+da+urlo+nello+scatto+%26%238220%3Bvintage%26%238221%3B+%7C+FOTO
calciotodayit
/2021/02/03/sara-croce-come-una-dea-lato-b-da-urlo-nello-scatto-vintage-foto/amp/
Fuorigioco

Sara Croce, come una dea: lato B da urlo nello scatto “vintage” | FOTO

Sara Croce incantevole nello scatto in bianco e nero su Instagram. La “Bonas” di “Avanti un altro” lascia di stucco i fan: fisico pazzesco.

Sara Croce bollente sui social (Instagram)

Bianco e nero, ma la differenza la fanno le sfumature. Vale per tutti, ancor di più per Sara Croce che non esita a mostrarsi in ogni tipo di scatto e con ogni tipo di filtro: le reazioni dei fan sono sempre le stesse, il fisico mozzafiato porta un gran numero di estimatori impegnato ad ammirare ogni volta le grazie di una giovane donna che ha già compreso quale  il modo originale e conturbante per restare indelebile alla mente dei più senza essere volgare. La star di “Avanti un altro” si prepara a tornare sul piccolo schermo, ma nel frattempo delizia il proprio pubblico attraverso scatti ammalianti e originali.

Leggi anche – Wanda Nara, massaggio da favola: lady Icardi tutta curve sul lettino | FOTO

Sara Croce, la foto in bianco e nero rapisce: affezionati in estasi per lo scatto

Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)

Stavolta, appunto, la differenza la fanno le sfumature perché la cornice è in bianco e nero: l’assenza di colori, però, valorizza dei tratti particolarissimi che vanno a comporre la corporatura di quella che a tutti gli effetti appare come una modella. Non è un mistero, infatti, vedere Sara Croce, milanese, classe 1998, impegnata in diverse campagne pubblicitarie per promuovere diversi brand con successo. Oltre alla composizione delle forme, molto fa l’approccio della giovane che sembra essere più che consapevole – e ci mancherebbe altro – del proprio fisico e soprattutto del fascino che emana.

La femminilità è un dono a disposizione di tutte, ma assai rare sono coloro in grado di carpirne i segreti più essenziali. La Croce, con la sua grazia e il suo savoir faire, è riuscita a scardinare la “quarta parete” e lo scatto da uno smartphone alimenta le suggestioni più diverse e gli stati d’animo più disparati. Bianco e nero o a colori, se i primi piani sono questi, il risultato non cambia.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago