Marcelo Juventus dettagli
Marcelo può tornare di moda per la Juventus, in cerca di un esterno sinistro affidabile. Il Real Madrid non lo considera incedibile e Paratici studia la mossa giusta in vista della prossima stagione
La Juventus domani sarà impegnata contro la Roma, nel big match della 21.a giornata di Serie A. I bianconeri vogliono allungare la propria striscia vincente, che dura da 5 gare tra campionato e Coppa Italia. Sul fronte mercato, Fabio Paratici è a caccia di colpi in vista della prossima stagione, per regalare ad Andrea Pirlo una rosa sempre più competitiva.
Un nome che piace da tempo al club di Andrea Agnelli è Marcelo, che in questa stagione ha totalizzato appena 8 presenze tra campionato e Coppa del Re. L’esterno brasiliano ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022, ma la sua esperienza al Real Madrid potrebbe terminare anzitempo.
Leggi anche – Juventus, ottavi di Champions a rischio: allarme Covid in Portogallo
La Juventus pensa anche al mercato e quello di Marcelo è un nome che fa gola da tempo. Su di lui ci sono diversi club europei che seguono con attenzione la situazione, ma quella bianconera sembra al momento l’ipotesi più calda.
Come riportato da todofichajes.com, il Real Madrid lo lascerebbe partire per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro. Cristiano Ronaldo può giocare un ruolo chiave per il futuro de terzino classe ’88, poiché il rapporto di amicizia tra i due dura molti anni. I Blancos non lo ritengono più all’altezza del blasone della squadra e Andrea Pirlo potrebbe approfittarne in vista della prossima stagione. Al momento non c’è una vera e propria trattativa, ma Torino sarebbe una destinazione gradita a Marcelo, che quasi sicuramente lascerà Madrid nella prossima finestra di mercato.
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…