Milan-Crotone tv streaming
Milan-Crotone è una delle partite valide per la ventunesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match
Dopo la vittoria in trasferta contro il Bologna, il Milan torna in campo per riprendersi la testa della classifica occupata ora dall’Inter che ha già giocato il suo match con la Fiorentina. I rossoneri hanno incassato due sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato, con Atalanta e Juventus e non possono permettersi alcun passo falso in una sfida da non sottovalutare.
Il Crotone, infatti, deve salvarsi e proverà a fare uno sgambetto proprio al Milan. Gli uomini di Stroppa sono ultimi con 12 punti, appena 1 in meno del Parma e a solo 4 lunghezze dal Torino quart’ultimo. Ogni punto guadagnato sarà fondamentale per riuscire a salvarsi e anche una trasferta ostica come quella di San Siro potrebbe regalare sorprese.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-CROTONE
La sfida tra Milan e Crotone valida per la ventunesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 7 febbraio, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Massimo Ambrosini.
L’incontro tra Milan e Crotone sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di seguire la partita anche su NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato italiano.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…