Juventus-Inter tv streaming
Juventus-Inter è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il big match
Le semifinali di Coppa Italia stanno per concludersi e le luci sono tutte puntate sul big match tra Juventus e Inter. All’andata i bianconeri hanno vinto per 2-1 a San Siro con una doppietta di Cristiano Ronaldo in rimonta al gol di Lautaro e hanno già messo un piede verso la finale che si svolgerà proprio nello stadio milanese e non all’Olimpico. Il successo per 2-0 sulla Roma in campionato ha ulteriormente galvanizzato gli uomini di Pirlo, che ora vorranno chiudere la pratica allo Stadium.
Servirà un’impresa all’Inter per ribaltare la sfida d’andata. I nerazzurri dovranno portare a casa la vittoria per riuscire ad eliminare gli storici rivali ed accedere così alla finalissima. Lukaku e compagni, dopo le eliminazione da tutte le competizioni europee, non possono fallire un altro appuntamento e questo derby d’Italia assume un valore ancora più importante.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-INTER
Il big match tra Juventus e Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 9 febbraio, verrà trasmesso in chiaro su Rai 1. Il post partita con i protagonisti, sarà mandato in onda su Rai Sport (canale 57). La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Alberto Rimedio e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
La partita tra Juventus e Inter potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la gara bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e cercare la diretta di Rai 1 per assistere all’incontro.
Roberto Mancini non vede l'ora di tornare protagonista alla guida di un progetto interessante. Spunta…
La Lazio e la Roma oggi hanno perso le rispettive partite e nel prossimo weekend…
Sarri dovrà fare a meno ancora una volta di un giocatore chiave del suo undici…
Brutte notizie in Serie A perché durante la partita ci sarebbero stati più problemi per…
Nel nostro campionato una panchina inizia a traballare dopo la quarta giornata. La sconfitta in…
Carlo Ancelotti è felice alla guida del Brasile, ma chissà che l'esperienza da CT non…