Messi%2C+PSG+in+corsa%3A+un+centrocampista+non+%C3%A8+sicuro+dell%26%238217%3Baffare
calciotodayit
/2021/02/09/messi-psg-corsa-centrocampista-non-sicuro-colpo/amp/
Calciomercato

Messi, PSG in corsa: un centrocampista non è sicuro dell’affare

I giocatori del PSG continuano a corteggiare Leo Messi per convincerlo a sbarcare a Parigi: l’ultimo invito è arrivato dal centrocampista Ander Herrera.

Messi PSG Herrera

Da diverse settimane ormai si parla del possibile arrivo di Leo Messi al PSG. Le indiscrezioni continuano a trovare conferma e, rispetto alla scorsa estate, quest’anno può veramente lasciare il Barcellona a parametro zero. Non arrivano novità sul rinnovo del contratto e allora i francesi stanno spingendo per convincerlo a sposare il loro progetto, sfruttando diversi tipi di alleati. Oltre all’uscita pubblica del ds Leonardo, in questi giorni molti giocatori si sono sbilanciati e hanno mandato messaggi più o meno diretti alla Pulce.

Dopo le parole di Neymar, Di Maria e Verratti, un altro calciatore parigino ha aperto le braccia a Messi. Si tratta di Ander Herrera che, durante un’intervista a “Canal Football Club”, ha dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe giocare con lui: è il migliore giocatore che ho visto e affrontato nella mia carriera. Su questo non si discute e sarebbe qualcosa di magnifico averlo come compagno di squadra”. 

LEGGI ANCHE >>> Messi via dal Barcellona, perché può essere un affare

PSG, Herrera corteggia Messi: “E’ il più forte di tutti, nel calcio non si sa mai…”

Herrera Messi PSG

Il PSG sta cercando in tutti i modi di attirare Leo Messi verso Parigi. In questa strategia molto aggressiva sono entrati in gioco anche alcuni giocatori di Pochettino che hanno invitato il campione argentino a unirsi con loro a partire dalla prossima stagione. Un desiderio comune, espresso senza troppi giri di parole, anche da Ander Herrera che prima aveva cercato di nascondersi senza grande successo: “Sinceramente non mi è piaciuto quando l’anno scorso il Barcellona ha parlato tanto di Neymar. Non conosco il funzionamento del Fair Play Finanziario ma non credo che Neymar, Mbappè e Messi possano giocare insieme. Nel calcio però tutto è possibile e questo tridente non sarebbe niente di male…”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

Serie A, KO ed esonero: Thiago Motta nuovo allenatore

Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…

34 minuti ago
  • Calcio Estero

C’è il sì di Luis Enrique: nel 2026 sarà il nuovo allenatore

Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…

4 ore ago
  • Calcio

Milan: ansia Leao, l’annuncio di Allegri preoccupa i tifosi

Le condizioni del portoghese continuano a tenere in ansia tutto l'ambiente rossonero. E le parole…

4 ore ago
  • Calciomercato

Juve: scaricato dal Barcellona, è il ‘nuovo’ Cambiaso

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…

6 ore ago
  • Calciomercato

Allegri fa fuori un big: scelto il tandem d’attacco

Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…

8 ore ago
  • Calciomercato

Milan, rinforzo in attacco: a genanio prende il posto di Gimenez

Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…

8 ore ago